Mercoledì, 28 settembre 2022 



29/03/2011 
Liam Gallagher: i musicisti dovrebbero essere lusingati dai download illegali

ingrandisci

“Spiacenti”, ancora una testimonianza illustre a favore del download MP3 da Internet, Liam Gallagher ha detto che i musicisti dovrebbero essere lusingati se qualcuno scarica da Internet le loro opere.
La nuova testimonianza viene offerta da Liam Gallagher, leader e frontman degli Oasis, celebre gruppo Rock Inglese che si è formato nel 1991. Liam Gallagher, la cui attitudine è sempre stata sinonimo di “fuck off” da sempre si è disinteressato dello Star Business, finendo per offrire una testimonianza che potrebbe far “rabbrividire la stessa FIMI”. Cos’ha detto di speciale ?
Liam Gallagher è stato intervistato di recente da Shortlist.com finendo con l’offrire delle risposte che possono suscitare l’interesse di qualsiasi appassionato di Web 2, Twitter ma anche download MP3 via Internet.
La risposta più interessante è indubbiamente quella sul FileSharing. Liam Gallagher ricorda che ancor prima del download mp3 da Internet si registravano le canzoni della radio con i mangiacassette, afferma d’aver utilizzato questo metodo a lungo. E i download mp3 da Internet ? Nessun problema, un artista non dovrebbe far altro che apprezzarlo, tutto sommato significa che hai raggiunto una determinata fama…
(www.italiasw.com)





         © artisonore.com Designed by WA