Venerdì, 30 ottobre 2020 



17/08/2011 
David Bowie Si Ritira: lo sostiene il biografo Paul Trinka

ingrandisci

David Bowie si è ritirato dalla scena musicale: questo è ciò che sostiene Paul Trynka, il biografo che lo scorso marzo ha pubblicato l’ennesimo libro sull’artista dal titolo Starman. Trynka nel corso di un’intervista si è lasciato scappare questa notizia, ma tutti attendiamo un comunicato ufficiale per capire se è tutto vero o se si tratta di puro marketing. Sembra che il biografo per portare a termine il suo lavoro abbia intervistato più di duecento persone tra amici e musicisti che sono entrati in contatto con David Bowie.

L’ultimo lavoro discografico di David Bowie risale al 2003 con il titolo Reality, mentre la sua ultima apparizione live è del 2006 quando è salito sul palco per duettare con Alicia Keys. Per questo motivo quanto dichiarato da Trynka può sembrare abbastanza attendibile.

Paul Trynka ha, infatti, dichiarato ai microfoni di Spinner:

“Il mio cuore dice che tornerà. Ma la mia testa dice che non ne ha intenzione. Penso che sarebbe tornato solo se pensasse di poter offrire qualcosa di pazzesco. Se fate un salto indietro nel tempo, in passato [i suoi live] sono sempre stati qualcosa di esplosivo e con un sacco di flash. Sarebbe un po’ un miracolo se tornasse, ma i miracoli accadono”.

Insomma, non ci resta che aspettare di ricevere una conferma o una smentita in riferimento alle dichiarazioni rilasciate da Paul Trinka. Chissà se David Bowie sorprenderà tutti con l’annuncio della pubblicazione di un nuovo disco o addirittura di qualche apparizione live. Stiamo a vedere cosa ci riserverà in futuro.
(fonte: musica10.it)



SITO WEB:  www.sintonierock.com/news.php



         © artisonore.com Designed by WA