Giovedì, 24 settembre 2020 



17/08/2011 
Oasis. Andy Bell contro Noel Gallagher: “Bugiardo e manipolatore”

ingrandisci

Noel Gallagher bugiardo e manipolatore. E’ questo il quadro che ne esce dalle parole di Andy Bell, ex bassista degli Oasis. In particolare Bell ha rilasciato alcune dichiarazioni molto decise riguardo alcuni comportamenti assunti pubblicamente dall’ex collega:

"Era Noel che trattava con la stampa e le cose venivano presentate sempre dal suo punto di vista. Noi non dicevamo mai la nostra. La gente aveva sentito per 10 anni le opinioni di Noel come se fossero quelle degli Oasis. Ed ecco dove ci ha portato, come se l’unico da cui aspettarsi qualcosa di decente sia Noel. Liam ha vedute valide. E ora sta dando fiato a queste vedute."

In merito alla recente conferenza stampa di Noel, in cui ha raccontato quali fossero i motivi alla base della divisione della band storica di Manchester, Bell ha replicato:

"Stronzate. Ha mentito su molte cose. Il litigio sulla Pretty Green è una menzogna, quello che ha detto sul V Festival e sul fatto che la laringite di Liam fosse falsa è una bugia. Non lo so, forse è convinto che la verità sia quella. Non so cosa gli passa per la testa. Lo conosco, quindi non sono deluso. È fatto così. So come fa girare la stampa. Ha usato la stampa per anni. Le interviste e le conferenze stampa per noi hanno secondaria importanza, quella è la sua vita. È solo Noel che fa il Noel."

Ed ancora:

"Tutte quelle merdate … c’erano tre di noi nella stanza e te lo dico io: la Pretty Green non aveva nulla a che vedere. Non metterò altra benzina sul fuoco.[...] Comunque gli auguro il meglio. Voglio che sia felice."

 

(font: musickr.it)



SITO WEB:  www.sintonierock.com/news.php



         © artisonore.com Designed by WA