Giovedì, 24 agosto 2017 



07/09/2011 
The Expendables 2: il ritorno di Schwarzenegger al cinema

ingrandisci

Nei Mercenari, l'adrenalinica ed esplosiva pellicola di Sylvester Stallone uscita lo scorso anno, c'è una scena che ha indubbiamente mandato in estasi ogni amante del cinema d'azione.

La potete vedere qui sotto, anche se avrete già capito che stiamo parlando di quei pochi secondi in cui le tre leggende viventi del cinema action, Sylvester StalloneArnold Schwarzenegger e Bruce Willis, sono riunite insieme.

Comprensibilmente, all'alba del buon esito commerciale del film, si è iniziato subito a parlare di un ipotetico sequel del film. Ora che il seguito è confermato già da diversi mesi, le fantasie più accese e sfrenate ruotano tutte intorno ai nomi di Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis e alla speranza che la loro presenza non sia limitata ad un fugace cameo. A quanto pare, i fan possono ufficialmente stappare lo champagne e brindare, ma procediamo con ordine.

In questi giorni, potrebbe esservi capitato di leggere notizie che confermerebbero l'arrivo nel cast di Jean-Claude Van DammeChuck NorrisScott Adkins e Donnie Yen. La realtà dei fatti è che ancora non c'è nulla di sicuro ancora per quanto riguarda questi attori. L'unica certezza arriva dalle pagine di Deadline: il sito assicura la presenza nei Mercenari 2 di Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis in ruoli ben più sostanziosi rispetto a quanto visto nel primo capitolo. Per Schwarzenegger si tratterebbe del secondo film con la Lionsgate in aggiunta al film di Jee-Won Kim Last Stand. Bruce Willis dovrebbe invece prendere parte alla lavorazione della pellicola prima di volare in Russia per Die Hard 5. 

Le riprese dei Mercenari 2 dovrebbero partire a ottobre. Diretto da Simon West, The Expendables 2 vedrà il ritorno sulle scene di Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Terry Crews e Jet Li. Siamo in attesa di conferme riguardo Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Scott Adkins e Donnie Yen.

 

(fonte: www.badtaste.it)





         © artisonore.com Designed by WA